giovedì, Marzo 28, 2024

Prostituzione a Salerno, sequestrata casa d’appuntamenti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: denunciato un 50enne per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

La Sezione Falchi della Squadra Mobile della Polizia ha scoperto e sequestrato una casa di appuntamenti per l’esercizio della prostituzione a Salerno.

Dopo aver posto i sigilli a un’abitazione in via Benedetto Croce, un 50enne salernitano è stato denunciato per favoreggiamento, reclutamento e sfruttamento della prostituzione (reati per i quali è stato segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno).

Come riporta “Il Mattino”, gli agenti sono riusciti a scoprire l’attività illecita dopo un idoneo servizio di raccolta dati tramite internet sui vari siti dedicati a incontri. Un 28enne colombiano, infatti, aveva pubblicizzato le sue qualità di prostituta transessuale, specificando il numero di telefono sul quale riceveva le richieste di appuntamenti per prestazioni sessuali. Il compenso partiva da un minimo di 150 euro a prestazione, fino a raggiungere alte cifre in caso di richieste diverse e particolari.

Le indagini hanno poi svelato che il soggetto aveva ricevuto in affidamento l’appartamento da un salernitano 50enne che lo aveva reclutato. Dal meretricio del colombiano, infatti, l’uomo traeva un guadagno giornaliero di 30 euro. In corso ulteriori indagini al fine di acclarare eventuali responsabilità a carico di altre persone.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie