giovedì, Marzo 28, 2024

Procida, nell’attesa del tampone aggredisce i sanitari e danneggia due ambulanze

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Procida: Arrivano i Carabinieri e lui si abbassa la mascherina urlando in faccia al comandante della stazione: “così te lo sei preso anche tu”. 

I Carabinieri della Stazione di Procida hanno denunciato un 26enne per minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, si trovava nei giorni scorsi presso il Presidio Ospedaliero di Procida per sottoporsi al tampone molecolare di controllo, poiché in precedenza era già risultato positivo al Covid-19.

Nell’attesa ha iniziato ad inveire e minacciare il personale sanitario ed ha danneggiato con calci e pugni due ambulanze parcheggiate nei pressi del “drive-in”.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri, allertati dal 112 che era stato chiamato dagli infermier, e alla loro vista  il giovane non si è placato. Anzi, ha iniziato a minacciare anche i Carabinieri.

Il 26enne si è avvicinato faccia a faccia al Comandante della Stazione e gli ha parlato abbassandosi la mascherina di scatto, gli ha detto “così te lo sei preso anche tu”.

Fortunatamente il 26enne è risultato negativo al tampone che aveva appena fatto e il Comandante della Stazione, che per precauzione si era sottoposto in isolamento fiduciario, ha ripreso servizio regolarmente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie