Prime Video Presents Italia 2023: ecco cosa ci aspetta il prossimo anno

0
523
Prime Video Presents Italia 2023: ecco cosa ci aspetta il prossimo anno

Prime Video Presents Italia 2023. Presentate le nuove proposte per la prossima stagione per il sito di streaming di Amazon.

Si è svolto a Roma il Prime Video Presents 2023, l’evento organizzato dal sito di streaming per la presentazione dei prodotti in arrivo nella nuova stagione, in particolare quelli prodotti in Italia.

A questo evento hanno partecipato tanti dei volti italiani legati a Prime Video per presentare i nuovi progetti della prossima stagione. Andiamo a visionarli assieme.

Partiamo con le riconferme.

Sono Lillo, Monterossi, Prova Sa Sa, Prisma e Celebrity Hunted sono stati confermati per una nuova stagione che vedremo nel corso dell’anno. Anche Lol è stato riconfermato con la quarta stagione.

Vediamo adesso i nuovi prodotti.

Gigolo per caso

Christian De Sica e Pietro Sermonti interpretano padre e figlio: a seguito della malattia del padre (De Sica), con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, Alfonso (Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò.

Antonia

Una serie che è nata quando Chiara Martegiani si è ritrovata a dover affrontare un momento di crisi personale che è coinciso con la scoperta di una malattia, l’endometriosi. Per catturare l’attenzione del pubblico, la serie adotta una focalizzazione interna raccontando la malattia attraverso lo sguardo dell’attrice.

No Activity – Niente da segnalare

Una serie comedy in sei episodi, adattamento di un format australiano, con un cast straordinario in cui troviamo tre coppie diverse formate da due criminali che attendono un carico importante, due poliziotti, appostati in attesa del blitz e due operatrici della centrale di polizia.

Pensati Sexy

In Pensati sexy si affrontano con i toni della commedia temi pruriginosi come il piacere femminile, la scoperta della sessualità e dell’erotismo. Un tabù su cui pesano tonnellate di pregiudizi e anche informazioni ormai datate

Elf Me

Lillo Petrolo interpreta un elfo anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. La sua magia crea giocattoli unici, ma un pasticcio lo porta a incontrare Elia, un ragazzino perseguitato dai bulli. Nel cast anche Federico Ielapi, Anna Foglietta e Claudio Santamaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.