Prime Video, le uscite di gennaio 2024: Bang Bank

0
269
Prime Video, le uscite di gennaio 2024: Bang Bank

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per gennaio 2024.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di gennaio 2024.

Serie tv Prime Video

Dragonball Z s. 2- 9 gennaio

Trasposizione animata della seconda parte del manga Dragon Ball di Akira Toriyama, più precisamente dei volumi 17-42

Hazbin Hotel – 19 gennaio

A causa della sovrappopolazione dell’inferno ogni anno degli angeli scendono dal cielo e attuano un’epurazione sui demoni. Charlie Morningstar, la principessa dell’inferno, rimane sconvolta da tutto questo e cerca una soluzione più pacifica per risolvere il problema.

Expats – 26 gennaio

Margaret, Hilary e Mercy , le cui vite si intrecciano in seguito ad un’improvvisa tragedia familiare. La serie si interroga sul privilegio ed esplora quel che accade quando la linea di demarcazione fra vittimismo e colpevolezza si fa sfumata.

Film Prime Video

Bang Bank – 3 gennaio

Un gruppo di ostaggi è tenuto sotto tiro dal malvivente O’Micione, armato di kalashnikov ed imbottito di esplosivi, in una banca del Centro Direzionale. All’esterno dell’edificio, la polizia è pronta ad intervenire.

Dobbiamo stare vicini – 10 gennaio

Biagio e Francesco, litigiosi vicini di casa, scoprono per caso l’esistenza di uno sgabuzzino segreto, murato in un’intercapedine tra i loro due appartamenti. Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria. Non è ancora disponibile nulla.

Gioco di ruolo – 12 gennaio

Emma ha un marito meraviglioso e due figli nella periferia del New Jersey, ma ha anche una vita segreta come sicaria, un segreto che suo marito David scopre quando la coppia decide di rendere più piccante il loro matrimonio con un piccolo gioco di ruolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.