Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per febbraio 2026.
Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di febbraio 2026.
Ecco le anticipazioni.
Relationship Goals – 4 febbraio
Leah Caldwell è una brillante produttrice TV in lizza per dirigere un noto morning show di New York, la cui carriera e vita sentimentale vengono stravolte dal ritorno dell’ex Jarrett Roy, suo concorrente per lo stesso ruolo.
Sweetpea – 6 febbraio
Rhiannon Lewis (Ella Purnell) è una donna invisibile e bullizzata che, dopo una serie di traumi e la morte del padre, libera la sua rabbia repressa diventando una spietata assassina, trasformando la sua vita ordinaria in un inebriante, ma pericoloso, gioco di vendetta.
Finding Harmony: A King’s Vision – 6 febbraio
E’ un documentario narrato da Kate Winslet che esplora l’impegno decennale di Re Carlo III per l’ambiente. Racconta la sua visione di “Armonia”, promuovendo la sostenibilità e la riconnessione dell’umanità con la natura attraverso il lavoro della King’s Foundation.
Alex Cross 2 – 11 febbraio
Il detective e psicologo forense Alex Cross (Aldis Hodge) braccare un metodico serial killer a Washington D.C. che prende di mira potenti magnati
Love Me Love Me – 13 febbraio
une White, ragazza sedicenne che, dopo la morte di suo fratello, si trasferisce a Milano per ricominciare da capo. Nella sua nuova scuola d’élite internazionale, inizia a frequentare Will Cooper, lo studente modello, apparentemente perfetto.
Soul Power: The Legend of the American Basketball Association – 24 febbraio
E’ una docuserie che racconta la storia della ABA (1967-1976). La serie analizza come questa lega audace abbia rivoluzionato il basket con l’introduzione del tiro da 3 punti, la gara di schiacciate e l’emancipazione dei giocatori, influenzando in modo permanente la NBA moderna.
Visualizza questo post su Instagram




