domenica, Aprile 28, 2024

Primark apre al Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, quando l’inaugurazione?

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Primark, mega-store di abbigliamento low-cost, apre al Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano. 

Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 11 punti vendita in Italia e circa 3000 collaboratori, continua la sua espansione nel territorio italiano aprendo un nuovo store presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, in provincia di Salerno.

Per l’apertura del nuovo Primark non è ancora stata rivelata una data ufficiale, come riportato da Fanpage. Ma secondo quanto scritto nell’articolo redatto da Giuseppe Cozzolino, il nuovo store potrebbe aprire le proprie porte verso le fine del 2024.

Dopo aver attirato centinaia di clienti nel Centro Commerciale di Marcianise, un nuovo mega-store è dunque pronto ad attirare i suoi clienti nella provincia di Salerno.

Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento e appartiene alla Associated British Foods. Opera in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda (con marchio Penneys), Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d’America e Slovenia. In Italia è presente dal 2016.

Negli store sono aggiunti nuovi entusiasmanti servizi, come angoli dedicati ai servizi di bellezza e punti ristoro, per creare spazi di vendita al dettaglio sempre più completi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie