giovedì, Marzo 28, 2024

Prata di Principato Ultra, incendio in un centro di accoglienza per extracomunitari

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

A Prata di Principato Ultra, in provincia di Avellino, è divampato uno spaventoso incendio in un centro di accoglienza per extracomunitari: grave un cittadino di origine gambiane che è precipitato da un balcone.

Fiamme in un centro di accoglienza per extracomunitari, ieri sera, a Prata di Principato Ultra, in provincia di Avellino: grave un cittadino di origine gambiane che è precipitato da un balcone.

Sono in corso indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Avellino, per accertare la causa dell’incendio: le fiamme hanno interessato principalmente il primo piano della struttura. Ricoverato all’ospedale Moscati anche un operatore della struttura, intossicato a causa dell’inalazione di fumo.

L’edificio, dichiarato inagibile, è stato sottoposto a sequestro e i 53 ospiti trasferiti in un altro centro di accoglienza. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Avellino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie