venerdì, Marzo 29, 2024

Pozzuoli, tenta di corrompere i Carabinieri per evitare l’arresto: macellaio ai domiciliari

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri di Pozzuoli hanno arrestato un macellaio 37enne per furto di energia elettrica e tentata corruzione.

Passate dopo che vi faccio un regalo!”. Non è la promessa di un animo gentile ma un tentativo di corrompere Carabinieri e dipendenti dell’ENEL. È successo a Pozzuoli, in una macelleria, dove poco prima era stato accertato un allaccio abusivo alla rete elettrica.

Il contatore non rilevava consumi ma militari della locale stazione e specialisti tecnici ENEL hanno scoperto che oltre 26mila euro non erano arrivati nelle tasche del gestore, nonostante l’erogazione di energia.

Il titolare 37enne si è visto alle strette e per evitare l’arresto ha giocato una carta disperata, quella della corruzione. Ha chiesto di chiudere un occhio, di non concludere il controllo e promesso un regalo in cambio.

Non è chiaro cosa volesse donare loro se carne o denaro. Ciò che è certo è che per l’imprenditore sono scattate le manette. È ora ai domiciliari, arrestato per furto di energia elettrica e tentata corruzione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie