giovedì, Marzo 28, 2024

Pozzuoli, Monteruscello: torna in carcere l’uomo del festino di “Pasqua”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pozzuoli, Monteruscello: L’uomo il giorno di Pasqua,  si era reso protagonista di un “festino” ambientato nelle scale di un edificio in via De Chirico nella zona “600 alloggi”.

Oggi pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno dato esecuzione alla sospensione della misura della detenzione domiciliare e all’immediata carcerazione, disposta con decreto emesso dal Magistrato del Tribunale di  Sorveglianza di Napoli, nei confronti di Damiano Siddi, 47enne napoletano.

L’aggravamento della misura è scaturito in seguito alla denuncia per evasione a carico dell’uomo che, il giorno di Pasqua,  si era reso protagonista di un “festino” ambientato nelle scale di un edificio in via De Chirico nella zona “600 alloggi”, le cui immagini erano state diffuse attraverso un video pubblicato su un noto social network.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie