giovedì, Marzo 28, 2024

Pozzuoli, la voglia di birra gli costa il carcere: 51enne arrestato per tentata estorsione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

51enne è stato arrestato dai Carabinieri per tentata estorsione e porto ingiustificato di armi: aveva puntato un coltello contro il titolare di un bar a Pozzuoli.

Pochi minuti alle 14, pieno giorno in Via Verga a Monteruscello. C’è molta gente in strada e tra i clienti di un bar anche Pasquale Tufo, 51enne puteolano già noto alle ffoo. Non un cliente qualunque ma uno intenzionato a consumare senza spendere un soldo.

Era evidentemente agitato e quando si è presentato al titolare gli ha immediatamente mostrato e puntato contro un coltello. Voleva una birra e un caffè e tale l’ardore non si è reso conto che il titolare aveva già allertato il 112 e i Carabinieri.

Non ha fatto in tempo a stappare la bottiglia che i militari lo hanno disarmato, strappandogli il coltello dalle mani.

Dovrà rispondere di tentata estorsione e porto ingiustificato di armi e nel frattempo, in attesa di giudizio, trascorrerà del tempo nel carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie