sabato, Aprile 20, 2024

Pozzuoli, evade 2 volte in 2 ore: arrestato 23enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sottoposto alla misura dei domiciliari, il 23enne di Pozzuoli si è allontanato per ben due volte dalla propria abitazione, minacciando anche di morte un barista.

A Monterusciello di Pozzuoli i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato – 2 volte – per evasione un 23enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo, nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, si è allontanato dalla propria abitazione e i Carabinieri lo hanno trovato in strada, lo hanno arrestato e sottoposto un’altra volta agli arresti domiciliari.

Passano 2 ore e il giovane evade ancora. Va in un bar di via Parini e dopo aver litigato con il titolare dell’attività (voleva dei soldi) lo ha prima minacciato di morte e poi gli ha danneggiato l’auto con un sasso. I carabinieri – allertati dal 112 per “schiamazzi in strada” – hanno ricostruito quanto fosse avvenuto e bloccato per la seconda volta il 23enne che, intanto, si era recato presso una sala slot poco lontana. L’arrestato – denunciato a piede libero anche per minacce e danneggiamento – è stato ristretto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie