giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, centauro investe carabiniere a posto di blocco: entrambi in ospedale

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Grave impatto tra un 18enne in scooter che, a Napoli, in corso Arnaldo Lucci, non si è fermato a un posto di blocco, e un carabiniere: entrambi sono stati ricoverati in ospedale.

Un carabiniere è stato investito da un 18enne in sella ad uno scooter ad un posto di blocco in corso Arnaldo Lucci, a Napoli. Al giovane era stato intimato l’alt per alcune manovre azzardate compiute nel traffico. Il diciottenne non ha rallentato ma ha colpito in pieno il militare.

L’impatto è stato tale che il centauro (senza casco) ha compiuto un volo di diversi metri. Il carabiniere è stato trasportato all’ospedale Pellegrini, il giovane all’ospedale del Mare.

Entrambi sono ancora in ospedale per accertamenti ma non sono più considerati in pericolo di vita. A darne nota l’Arma dei carabinieri.

Il 18enne si trova in stato di arresto. L’accusa è di resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale. A eseguire il provvedimento i Carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo del Reggimento Campania e dai Carabinieri della Napoli Stella. Al momento è piantonato in ospedale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie