venerdì, Marzo 29, 2024

Posillipo: fioraio occupa un intero marciapiede. Denunciato e sequestrate oltre 3300 piante

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Posillipo: Fioraio in via Petrarca occupa un intero marciapiede senza autorizzazione alla vendita  al dettaglio.

Gli agenti del Commissariato Posillipo, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli e personale della Polizia Locale hanno effettuato un controllo a un fioraio in via Petrarca.

Gli operatori hanno accertato che l’uomo aveva occupato abusivamente il suolo pubblico esponendo la merce sul marciapiede antistante l’attività commerciale non permettendo il transito dei pedoni.Posillipo: fioraio occupa un intero marciapiede. Denunciato e sequestrate oltre 3300 piante

Inoltre, hanno verificato che il titolare era privo della licenza per la vendita al dettaglio della merce e che nell’esercizio commerciale vi lavoravano tre persone non assunte regolarmente.

Per tali motivi il titolare, S.B., 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per invasione di terreni nonché sanzionato per occupazione di suolo pubblico, per assenza di autorizzazione alla vendita  al dettaglio in media struttura e per non aver esposto la tabella pubblicitaria sul frontespizio d’ingresso.

Infine, sono state sequestrate 3378 tra piante e fiori e 70 sacchi di terreno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie