sabato, Aprile 20, 2024

Posillipo, donna derubata della carta di credito: prelevati 1500 euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Posillipo: donna derubata da una banda di ladri del cellulare, del portafogli e della carta di credito (da cui sono riusciti anche a prelevare 1500 euro al bancomat).

Brutta esperienza per una 30enne giunta a Napoli qualche settimana fa da Londra per trascorrere accanto ai parenti il secondo periodo di lockdown.  Mentre la donna era in uno dei lidi più famosi di Posillipo con i suoi amici, una banda di ladri le hanno portato via il cellulare, i soldi, il portafogli e alcuni effetti personali.

Successivamente, i malviventi hanno usato la sua carta di credito per ritirare soldi (circa 1500 euro) al bancomat, riuscendo attraverso un sofisticato sistema a prelevare in più occasioni dagli sportelli automatici di due banche del centro cittadino.

La donna ha sporto denuncia in Questura: si indaga per furto e sostituzione di persona. In una vicenda nella quale potrebbero avere un ruolo decisivo le telecamere di videosorveglianza, che coprono il tratto da Posillipo alle due banche in via Santa Brigida e Piazza Borsa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie