Ha solo sedici anni il giovane denunciato a Posillipo dopo essere stato trovato in possesso di un coltello a serramanico durante un controllo.
Controlli nell’area occidentale di Napoli da parte dei carabinieri: Bagnoli, Fuorigrotta e Posillipo presidiate. Sono 7 le persone denunciate dai militari della compagnia di Bagnoli. Il primo ha appena 16 anni, nelle sue tasche è stato ritrovato un coltello a serramanico.
Ha 41 anni, invece, l’uomo denunciato per violazione del divieto di ritorno nel comune di Napoli. Nonostante la misura è stato controllato in viale Kennedy, nel quartiere Fuorigrotta. Per un 23enne di Soccavo una denuncia per detenzione di droga a fini di spaccio. Addosso aveva 12 grammi di hashish, destinati con molta probabilità alla rivendita.
Tre i parcheggiatori abusivi nel bilancio, tutti segnalati all’autorità giudiziaria e già sanzionati in passato. Dovrà, invece, rispondere di evasione un 20enne dei Camaldoli. Benché sottoposto ai domiciliari è stato sorpreso a Fuorigrotta senza alcuna autorizzazione.
Ancora droga, questa volta sequestrata a carico di ignoti. Era nascosta in uno zaino, trovato in un’aiuola in via Catone. All’interno oltre 350 grammi di marijuana e 2 panetti di hashish del peso complessivo di 190 grammi. Con gli stupefacenti anche un bilancino di precisione.
Sono state 5 le persone segnalate alla Prefettura per uso di droghe. Durante il servizio, infine, sono state sanzionate 9 persone per violazioni al codice della strada, 2 i veicoli sequestrati.