giovedì, Marzo 28, 2024

Ponticelli, sparatoria davanti a un bar: ferito un giovane di 23 anni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ponticelli: Il 23enne soccorso e’ stato sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di pallini sparati da un fucile a canne mozze.

Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi davanti a un bar nel quartiere Ponticelli. E’ stato ferito un giovane di 23 anni. Secondo le prime notizie dei carabinieri, il giovane si trovava davanti ad un bar quando è stato raggiunto dagli spari. E’ stato soccorso e ricoverato in prognosi riservata nell’Ospedale del Mare.

Rodolfo Cardone e’ stato sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di pallini sparati da un fucile a canne mozze e che lo hanno colpito in diverse parti del corpo alle spalle.

I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la vicenda ascoltando testimonianze dei presenti e cercando riscontri nelle immagini delle telecamere di sistemi di videosorveglianza, compreso quello del bar davanti al quale è avvenuta la sparatoria. Il 23enne è risultato con precedenti per droga e per furto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie