venerdì, Aprile 26, 2024

Ponticelli, nuovo centro giovanile comunale “Officina della creatività”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Assessora Clemente: “La struttura va a incrementare la rete dei centri giovanili del Comune di Napoli e sarà presto messa al servizio dell’intero quartiere”.

La Giunta Comunale, su proposta dell’assessora con delega alle Politiche Giovanili, Alessandra Clemente, ha istituito il nuovo centro giovanile comunale “Officina della Creatività”, ubicato in Via Curzio Malaparte 90, nel quartiere di Ponticelli.

La struttura va a incrementare la rete dei centri giovanili del Comune di Napoli e sarà presto messa al servizio dell’intero quartiere. L’ampliamento della Rete si colloca nell’ambito della più ampia strategia dell’ente finalizzata a potenziare, soprattutto nelle aree periferiche della città, la gamma dei servizi offerti ai giovani, per valorizzare il capitale “distribuito e latente” di creatività e innovazione presente nella società napoletana.

L’istituzione della struttura va anche in continuità con i lavori di ristrutturazione e potenziamento dello storico centro giovanile “Asterix”, situato nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nella stessa Municipalità 6.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie