venerdì, Marzo 1, 2024

Ponticelli, blitz contro i clan: 16 arresti per estorsioni e droga

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le persone finite in manette sono accusate anche di aver perpetrato casi di estorsione ai danni di imprenditori e commercianti tra Ponticelli e diversi comuni dell’area vesuviana.

Polizia e carabinieri su delega della Dda di Napoli stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 16 persone, gravemente indiziate, a vario titolo, di associazione mafiosa, detenzione e porto di armi, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, estorsioni ai danni di imprenditori e commercianti tra Ponticelli e diversi comuni dell’area vesuviana.

Scoperta l’esistenza e l’operatività di 2 distinti gruppi camorristici, di fatto articolazioni territoriali , uno del clan Mazzarella di Napoli e l’altro del clan napoletano De Luca Bossa-Schisa-Minichini.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie