domenica, Aprile 21, 2024

Ponte di Cavalleggeri, riapertura con transennamento: la situazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dopo la chiusura dei giorni scorsi, il tratto di strada adiacente alla stazione del ponte di Cavalleggeri è stato riaperto con un transennamento.

Prosegue il monitoraggio della situazione che riguarda il ponte di via Cavalleggeri a Napoli, chiuso al traffico pedonale nei giorni scorsi a causa di infiltrazioni d’acqua dovute alle piogge che si sono abbattute sulla città. La chiusura è durata circa un paio di ore e, successivamente al controllo da parte anche dei tecnici di Ferrovie dello Stato, il ponte è stato riaperto.

Adesso si attende proprio che RFI, riportano fonti della Municipalità Fuorigrotta-Bagnoli, si adoperi a stretto giro per le lavorazioni di competenza.

Attualmente il tratto è aperto con un transennamento che riguarda il marciapiede che si trova al lato destro della stazione. La Municipalità, con il presidente Carmine Sangiovanni, segue l’evoluzione insieme all’assessore con delega alle Infrastrutture, alla Mobilità e alla Protezione Civile del Comune di Napoli, Carmine Cosenza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie