lunedì, Aprile 29, 2024

Fuorigrotta, voragine in via Campegna e chiuso (poi riaperto) il ponte di Cavalleggeri

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Le abbondanti piogge degli scorsi giorni hanno arrecato danni nell’area ovest di Napoli, come una voragine in via Campegna, nel quartiere Fuorigrotta, e le infiltrazioni che hanno obbligato alla chiusura del ponte di Cavalleggeri.

La polizia locale di Napoli, ieri, ha dovuto chiudere, nel quartiere Fuorigrotta, via Campegna per la presenza di una voragine in strada, causata presumibilmente dai forti acquazzoni che si sono verificati nei giorni scorsi nel capoluogo campano. L’episodio si è verificato in un punto in cui la strada aveva già ceduto in passato.

Infiltrazioni d’acqua dovute alle piogge delle scorse ore hanno obbligato anche alla chiusura, da parte di vigili del fuoco e tecnici del Comune di Napoli, del ponte di viale Cavalleggeri d’Aosta, limitato al solo passaggio pedonale. La chiusura è durata circa un paio di ore e, successivamente al controllo da parte anche dei tecnici di Ferrovie dello Stato, il ponte è stato riaperto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie