sabato, Aprile 20, 2024

Pompei, rapina a mano armata in tabaccheria: un arresto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

E’ di 8500 euro il bottino di una rapina messa a segno in una tabaccheria di Pompei, nel Napoletano, da due malviventi, di cui uno è riuscito a darsi alla fuga.

Armi in pugno sono riusciti a portare via da una tabaccheria di Pompei (Napoli) 7mila euro, 1500 euro invece il valore dei tabacchi racimolati. Uno dei due rapinatori è stato bloccato in auto con parte dell’incasso ed una pistola, l’altro è in fuga. E’ accaduto in via Nolana, nel comune di Pompei. I rapinatori, dopo il colpo, sono fuggiti a bordo di una lancia Y bianca.

I carabinieri della stazione di Pompei hanno descritto il veicolo alla centrale operativa che ha diramato l’alert a tutte le pattuglie sul territorio. Sono stati i militari della stazione di Boscoreale a trovare l’auto, ferma in via Settetermini, nel rione “piano Napoli”. A bordo ancora i due rapinatori. Uno dei due è fuggito, l’altro è stato bloccato e arrestato. Si tratta di P.V., 23enne oplontino già noto alle forze dell’ordine.

Nell’abitacolo i carabinieri hanno trovato una pistola scacciacani senza tappo rosso, 5 proiettili a salve, la cassa della tabaccheria e parte degli indumenti indossati dai rapinatori e immortalati dalle telecamere del negozio, anche denaro, 570 euro circa. Vitiello dovrà rispondere di rapina aggravata ed è ora in carcere, in attesa di giudizio. Continuano le indagini per rintracciare il complice.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie