Rapina nella notte a Pomigliano d’Arco. Un guardiano notturno è stato aggredito da ignoti incappucciati, uno dei quali armato, e derubato di due borsoni contenenti bandiere del Napoli. La vittima è stata trasportata in ospedale, indagini in corso.
I fatti si sono verificati la scorsa notte in via Masseria Chiavettieri, a Pomigliano d’Arco. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti dopo la segnalazione di una rapina avvenuta ai danni del guardiano notturno dell’ex scuola calcio Romano.
Rapinatori incappucciati e armati
Secondo quanto ricostruito, poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, alcuni individui incappucciati, di cui almeno uno armato, avrebbero avvicinato e rapinato il 50enne. I malviventi si sarebbero impossessati di due borsoni.
Il bottino e le condizioni della vittima
All’interno dei borsoni rubati si trovavano diverse bandiere del Napoli calcio. La vittima ha riportato alcune escoriazioni al volto ed è stata soccorsa e trasferita all’ospedale di Nola per le cure del caso.
Indagini in corso
Sull’episodio indagano i carabinieri, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e risalire all’identità dei responsabili.
