giovedì, Luglio 10, 2025

Pollena Trocchia, spara a salve dal balcone di casa: 45enne denunciato

Un 45enne di Pollena Trocchia è stato denunciato per aver esploso alcuni colpi a salve dal balcone di casa.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Torre del Greco hanno denunciato per procurato allarme e accensioni pericolose un 45enne di Pollena Trocchia (Napoli). I militari, allertati da una chiamata al 112, sono intervenuti sul posto su richiesta di alcuni residenti dopo aver udito l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco.

I carabinieri sono risaliti all’abitazione del 45enne dalla quale erano stati esplosi i colpi di pistola a salve che hanno diffuso paura e allarme nell’intero quartiere.

Perquisita l’abitazione, i militari hanno rinvenuto una pistola a salve ed un fucile ad aria compressa. Per il 45enne è scattata la denuncia oltre al sequestro delle armi.

Latest Posts

Ultimi Articoli