mercoledì, Aprile 24, 2024

Salvini a Napoli, incontro con Sorbillo in aeroporto prima di andare ad Afragola

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Matteo Salvini è a Napoli, per una serie di incontri ad Afragola, ma prima ha incontrato Gino Sorbillo, vittima di un attentato nei giorni scorsi.

Il ministro degli Interni Matteo Salvini ha incontrato all’interno dell’aeroporto militare di Napoli Gino Sorbillo, il pizzaiolo titolare dello storico esercizio del centro storico cittadino dove l’altra notte è stata fatta esplodere una bomba carta. Salvini è poi ripartito per raggiungere la città di Afragola, dove ha in programma una serie di incontri. Sul caso dell’ordigno, il questore di Napoli Antonio De Iesu ribadisce che gli investigatori “portano avanti e in maniera forte tutte le piste”.

Ad Afragola il ministro dell’Interno avra’ un incontro con il sindaco Claudio Grillo per fare il punto della situazione dopo gli otto attentati registrati in meno di un mese nella citta’. Salvini successivamente incontrera’ un esercente di corso Meridionale della cittadina nell’hinterland Nord di Napoli, e al rione Salicelle dove l’allarme sicurezza e’ piu’ avvertito. Nella visita e’ accompagnato dal sottosegretario Pina Castello della Lega.

Una parentesi calcistica

Le decisioni dell’arbitro Banti nella partita di Supercoppa? “Non l’ho vista, come avevo preannunciato. Ho scoperto il risultato alla fine, ma giocando contro la Juve e’ sempre piu’ difficile”. Ride, rispondendo al cronista di radio Crc, il ministro dell’Interno, ha anche commentato l’esito della partita Milan-Juventus. Poi, a proposito dei rumors di calciomercato, aggiunge: “Cosa mi aspetto per Koulibaly? Mi aspetto che giochi nel Milan”, aggiunge, sempre sorridendo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie