domenica, Aprile 21, 2024

Poggiomarino: padre e figlio in casa con pistola, mazza da baseball e divise carabinieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

A Poggiomarino, due persone, padre e figlio, uno dei quali con precedenti, sono state denunciate anche per avere aggredito e minacciato le fiamme gialle.

Una pistola, una mazza da baseball e due uniformi dei carabinieri sono stati sequestrati dai finanzieri del Gruppo Torre Annunziata (Napoli) a Poggiomarino dove due persone, padre e figlio, uno dei quali con precedenti, sono stati denunciati anche per avere aggredito e minacciato le fiamme gialle.

La scoperta è stata fatta durante una perquisizione disposta nell’ambito di un’indagine su reati commessi contro la persona.

La Guardia di Finanza ha trovato due divise complete dei carabinieri: una giacca a vento e tre berretti e un borsone contenente maglioni, cravatte, camicie, scarpe, nonché vari gradi militari.

Padre e figlio, oltre che per detenzione abusiva di armi e possesso illecito di segni distintivi delle forze dell’ordine sono stati denunciati anche di lesioni e minacce ai danni della polizia giudiziaria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie