venerdì, Aprile 26, 2024

Più corse da Napoli: con Alilauro la Penisola sorrentina si avvicina alla metropoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Da sabato 16 aprile 8 collegamenti quotidiani Alilauro da e per il molo Beverello, l’amministratore Eliseo Cuccaro: “Alternativa importante al traffico veicolare, importante intesa con il sindaco Coppola”.

La Penisola sorrentina si “avvicina” a Napoli. Da sabato 16 aprile la compagnia Alilauro propone corse tutti i giorni sulla direttrice Sorrento-Napoli Beverello: via mare, le perle della costa diventano così a portata di mano, scongiurando il traffico veicolare grazie a un viaggio che, complice la bellezza del contesto, è già una dimenticabile esperienza.

In particolare sono previste quattro corse quotidiane da Sorrento a Napoli Beverello (08.10, 10.00, 14.00, 16,25) e quattro da Napoli Beverello a Sorrento (09.00, 11.00, 15.05, 17.15).

Ad effettuare i collegamenti sarà l’unità veloce “Città di Forio”, oggetto di una recentissima operazione di refitting e restyling e dunque in grado di garantire ancor più elevati livelli di comfort, efficienza e sicurezza.

Si tratta di un ampliamento di servizi che operiamo nonostante le enormi difficoltà ben note legate all’attuale momento storico – sottolinea l’amministratore unico di Alilauro, Eliseo Cuccarod’intesa con il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, che ha fortemente voluto un passo in avanti così significativo nei collegamenti dalla Penisola sorrentina per Napoli, e viceversa“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie