giovedì, Aprile 25, 2024

Piedone, lo sbirro: Salvatore Esposito annuncia la fine delle riprese – Foto

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Salvatore Esposito annuncia la fine delle riprese di Piedone, lo sbirro, la nuova serie Sky che lo vede protagonista e che renderà omaggio a Bud Spencer. 

Piedone, lo sbirro non sarà un remake. La nuova serie Sky con protagonista Salvatore Esposito, renderà omaggio a Bud Spencer e ai suoi film nel corso di ogni episodio. Dopo aver rivelato la trama, l’attore ha annunciato la fine delle riprese con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

“Ieri sono terminate le riprese di #Piedone ed un misto di emozioni mi pervadono” scrive Salvatore Esposito nel commento che accompagna una serie di immagini pubblicate anche per accompagnare i fan nella nuova serie che lo vede protagonista che lo vedrà nei panni dell’ispettore Palmieri.

Questa la trama di Piedone, lo sbirro:

“L’ispettore Vincenzo Palmieri torna a Napoli, dopo anni di assenza, per chiudere alcuni conti col passato. Pur essendo un uomo di polizia, non ama le armi, ed è allievo del Commissario Rizzo, noto ai più come Piedone. Arrivato in centrale dovrà conquistarsi la fiducia della sua squadra e dimostrare che, seppur con metodi non propriamente corretti, riuscirà a risolvere i casi che lo attendono. Tornare nella sua città d’origine, è importante per Palmieri perché tra un’indagine e l’altra, tra colpi di scena e nuove emozioni, proverà a ricongiungersi con il passato e a fare pace con i propri demoni”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie