giovedì, Aprile 25, 2024

Piazza Vittoria, sorpresi a rubare uno scooter: in manette un 22enne e un 20enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno arrestato un 22enne e un 20enne e denunciato una 22enne per il furto notturno di uno scooter in piazza Vittoria.

Sono quasi le tre di notte quando le gazzelle del nucleo radiomobile di Napoli stanno percorrendo le strade del centro. A Piazza Vittoria 3 persone, da lontano i carabinieri li osservano ma la cosa non è ricambiata.

Sono due uomini e una donna con quest’ultima che si trova alla guida di un’auto in sosta mentre gli altri sono alle prese con uno scooter. I due rompono sia il blocca sterzo che il blocca disco posto sulla ruota posteriore.

Stanno per portare via il mezzo ma i militari riescono a raggiungerli in tempo e li arrestano. La donna non fugge e anche lei viene fermata e denunciata a piede libero per tentato furto in concorso. I 2 arrestati risponderanno della stesso reato della donna, una 22enne di Cercola già nota alle forze dell’ordine.

Sono di Ponticelli e si tratta dei già noti Cristian La Volla e Antonio Petrosino rispettivamente di 22 e 20 anni. Gli arnesi utilizzati – un cacciavite e un martello di quelli da “carpentiere” – sono stati sequestrati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie