martedì, Aprile 23, 2024

Pianura, sorpreso con venti chili di droga: arrestato pusher 20enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

All’interno di un garage in uso al giovane, nel quartiere Pianura, a Napoli, gli agenti hanno trovato due borsoni contenenti quasi 20 chili di droga.

I falchi della squadra mobile di Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via San Josemaria Escrivà, nel quartiere Pianura, a Napoli, un giovane a bordo di uno scooter, trovandolo in possesso di una stecca di hashish del peso di circa 0,3 grammi, un bilancino di precisione e 500 euro.

I poliziotti hanno poi effettuato un controllo nella sua abitazione dove hanno trovato circa altri 890 grammi di marijuana, 8 pezzi di hashish del peso di circa 70 grammi, due bilancini di precisione e 4 coltelli.

Sono stati poi trovati in un garage in uso al giovane, nascosti in due borsoni, 41 involucri contenenti complessivamente circa 8,5 kg di hashish ed altre 13 buste contenenti circa 11 kg di marijuana.

Il 20enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie