giovedì, Aprile 25, 2024

Pianura, accoltella un uomo perché blocca il suo passo carrabile: 41enne arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nel quartiere Pianura, a Napoli, un 41enne avrebbe accoltellato un uomo, perché con l’auto bloccava il suo passo carrabile.

Ha accoltellato un uomo perché con l’auto bloccava il suo passo carrabile. E’ quanto si è verificato nel quartiere Pianura di Napoli dove la vittima è stata colpita al braccio. Tra i due prima è scoppiata una lite.

Poi, quando sembrava che tutto si fosse chiarito, il proprietario del passo carrabile è entrato nella sua abitazione, ha preso un coltello e ha colpito l’altro uomo. Grazie alla reazione immediata dalla vittima, l’arma ha colpito solo il braccio sinistro. I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Bagnoli sono intervenuti sul posto e in pochissimo tempo hanno raccolto testimonianze e analizzato i sistemi di videosorveglianza. In manette un 41enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

L’arresto è stato convalidato ed ora l’uomo dovrà rispondere di lesioni personali gravi. Alla vittima, portata all’ospedale San Paolo, sono state prescritte lesioni guaribili in 7 giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie