giovedì, Aprile 18, 2024

Pellezzano, soccorritore 118 su luogo incidente scopre che la vittima è la sorella

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Tragedia a Pellezzano, in provincia di Salerno, dove una ragazza di 15 anni e un 18enne sono morti in seguito a un incidente stradale: sul posto, tra i volontari del 118 anche il fratello di una delle vittime.

Volontario del 118 arriva sul luogo di un incidente stradale, nel suo paese, a Pellezzano, in provincia di Salerno, e prova a rianimare una ragazza coinvolta. Si tratta della sorella quindicenne, sulla quale prova in tutti i modi di praticare le manovre di rianimazione. Ma per lei non ci sarà nulla da fare: muore la ragazza, così come un amico di 18 anni.

“Nessuna esperienza sul campo ti potrà preparare ad incrociare le mani sul torace del sangue del tuo sangue per iniziare a scaricare con tutta la forza, e con tutta la rabbia che hai in corpo”, ha scritto ieri su un social il fratello-soccorritore. “Scusa, ci ho provato… Perdonami, ovunque tu sia”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie