sabato, Aprile 27, 2024

Pasquale Casillo di Ieri, Oggi, Domani, porta i suoi piatti a Teatro con Diana Del Bufalo e Baz

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Teatro Augusteo in occasione del musical “ 7 spose per 7 fratelli”, il patron Pasquale Casillo e il suo chef Antonio Castellano hanno sorpreso con le loro specialità l’intera compagnia teatrale con Diana Del Bufalo e Baz.

Nuova emozionante avventura nel mondo teatrale e musicale per la trattoria- pizzeria “Ieri, Oggi, Domani”. Giungendo nei camerini del Teatro Augusteo in occasione della messinscena del musical “ 7 spose per 7 fratelli”, il patron Pasquale Casillo e il suo chef Antonio Castellano, non hanno perso l’occasione per conquistare con le loro bontà l’intera compagnia di attori, cantanti e performer con in testa i bravi Diana Del Bufalo e Baz.Pasquale Casillo di Ieri, Oggi, Domani, porta i suoi piatti a Teatro con Diana Del Bufalo e BazCosì, ispirandosi per i piatti alle specialità tipiche dell’Oregon, (lo Stato americano dove è ambientato il famoso lavoro) ancora una volta, per l’occasione sull’asse Napoli- Portland, i piatti dell’apprezzato locale di via Nazionale hanno conquistato i protagonisti del mondo dello spettacolo. Una vera festa quella che, grazie a Casillo & Company, ha preso corpo all’Augusteo tra gli attori del celebre spettacolo musicale tratto dal film del 1954 di Stanley Donen, oggi diretto e adattato da Luciano Cannito con la direzione musicale di Peppe Vessicchio.

Tant’è che gradendo in pieno i piatti di Casillo e della sua brigata, sia la simpaticissima e brava Diana Del Bufalo, sia il cordialissimo Baz hanno espresso parole di elogio promettendo di ritrovarsi presto tutti insieme nel ristorante napoletano pronti ad assaggiare le sue prelibatezze.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie