martedì, Aprile 23, 2024

Parco Verde di Caivano, avvisava i clienti con il latrato di un cane: spacciatore arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il pusher avvisava clienti e complici nel Parco Verde di Caivano con un segnalatore acustico che riproduceva il verso di un cane che abbaia.

Per allertare complici e clienti in tasca aveva un piccolo congegno che azionava con un segnalatore acustico che riproduceva il verso di un cane che abbaia. Ma è stato scoperto ed arrestato. Protagonista della vicenda, avvenuta al Parco Verde di Caivano (Napoli), un 25enne del posto che deve rispondere di spaccio di droga.

E’ stato sorpreso nei pressi dell’isolato A4 del Parco Verde mentre cedeva ad un ragazzo un involucro di plastica poco prima prelevato da un vano ricavato in un muro. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto 130 euro in contante e una dose di cocaina. E ancora un telecomando che con un click attivava un segnalatore acustico nascosto che riproduceva il latrato dei cani, utilizzato per allertare eventuali complici e “clienti” nella piazza di spaccio.

Il 25enne è finito in manette ed è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie