venerdì, Aprile 19, 2024

Paola Barale innamorata su ‘Chi’. Ma lei replica: “Chi lo ha scritto avrà bevuto”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Paola Barale smentisce le affermazioni pubblicate dal settimanale ‘Chi’, facendo riesplodere la polemica con Alfonso Signorini, dopo i fatti di questa estate.

“Finalmente mi sono innamorata”. Il titolo di ‘Chi’, settimanale diretto da Alfonso Signorini, non lascia adito a dubbi. Confermando come Paola Barale abbia trovato spazio nel suo cuore per un nuovo amore. Tra chi, i fan dell’ex valletta di Mike Bongiorno, ha gioito della notizia, e chi, invece, ancora credeva in una riapertura nei confronti dell’ex Raz Degan. Tutti sono rimasti stupiti.

Ma il problema è che, evidentemente, la prima è stata proprio la diretta interessata. Infatti la stessa Paola Barale ha rilasciato al suo profilo Instagram la possibilità di replica a qualcosa che, stando alle sue parole, semplicemente non esiste. Nessun ‘Capodanno in compagnia’ per lei, come invece avrebbe confessato a Gabriele Parpiglia. Proprio prima di finire sulla copertina del settimanale di un Alfonso Signorini, con cui già questa estate aveva avuto una discussione, sempre tramite social. “Diciamo che sono piena d’amore, non mi manca, Capodanno l’ho già detto, sarà in (dolce) compagnia”. Le presunte parole della showgirl.

Paola Barale innamorata su 'Chi'. Ma lei replica: "Chi lo ha scritto avrà bevuto"“Ma dai?” – ha scritto Paola Barale su Instagram – “Dalla faccia non si direbbe… E infatti non è vero. #magari! ‘Chi’ ha scritto questo titolo avrà forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale? E chi è la ‘dolce compagnia’ di cui si parla nell’intervista? Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie… Ma questa notizia non c’è… #cirisiamo Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro… Auguri a tutti, anche a ‘Chi’ mi vuole fidanzata a tutti i costi… #lanoia?”. Insomma, Paola Barale è sempre single e felice di esserlo. Con buona pace di qualcuno. E il dispiacere di qualcun altro. Almeno fino al prossimo gossip. In fondo l’anno nuovo è appena alle porte.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie