mercoledì, Aprile 24, 2024

Pallanuoto, serie A2 femminile: l’Aktis Acquachiara vuole chiudere in bellezza la regular season

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Aktis Acquachiara femminile: domenica 6 giugno le ragazze di Barbara Damiani affronteranno la Brizz Catania nell’ultima partita della regular season.

Ultima giornata di campionato in Regular Season per l’Aktis Acquachiara che, domenica 6 Giugno alle 11:30, affronterà alla piscina Scuderi di Catania le padrone di casa della Brizz Nuoto.

Una partita ininfluente in termini di obiettivi qualificazione visto che entrambe le compagini hanno ottenuto i piazzamenti utili per disputare i playoff promozione. Acquachiara prima in classifica e Brizz al secondo posto.

Ma coach Damiani chiede, come sempre, massima concentrazione alle sue: “La partita con la Brizz servirà per tenere alta la concentrazione. Le più giovani avranno un maggiore minutaggio in virtù del fatto che mancheranno tre giocatrici titolari; ma ciò non cambia l’approccio alla gara: vogliamo chiudere in bellezza questa fase regolare“. A dirigere il match sarà il sig. Puglisi. Delegato FIN il sig. Torneo.

Foto: Marina Carascon – Napoleggiamo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie