domenica, Dicembre 7, 2025

Pallanuoto. La Canottieri Napoli debutta in campionato a Brescia

Pallanuoto. Per la Canottieri Napoli debutto in campionato a Brescia nella piscina di Mompiano alle ore 18,00.

La Canottieri Napoli ha archiviato il primo turno di Coppa Italia e conquistato per il quarto anno consecutivo il diritto a partecipare alla fase finale della manifestazione tricolore, e parte con il campionato. Debutto fuori casa per la Canottieri che, nella piscina di Mompiano (ore 18) dovrà vedersela con i vice campioni d’Italia del Brescia.

Una gara sulla carta che vede il pronostico tutto favorevole alla formazione lombarda, ma è anche una gara che la formazione allenata da Paolo Zizza dovrà onorare sino alla fine per evitare di fare brutte figure.

La formazione allestita dal presidente Achille Ventura è di tutto rispetto con l’inserimento, accanto a tanti giovani provenienti dal settore giovanile giallorosso, di tre stranieri: due serbi e uno slovacco.

Partenza decisamente in salita per noi che affrontiamo una delle squadre più forti del nostro campionato – ha detto Paolo Zizza, allenatore della Canottieri  Napoli – sarà un torneo, che dalla quinta posizione in giù sarà più interessante e per niente scontato. Per quanto ci riguarda dobbiamo cercare di trovare al più presto quella amalgama che ci consentirà poi di trovare un rendimento più che soddisfacente”.                                                                       

Latest Posts

Ultimi Articoli