venerdì, Aprile 19, 2024

Pallanuoto. Enzo Massa è il nuovo allenatore della Canottieri Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto, Enzo Massa: “E’ motivo di grande soddisfazione essere chiamato a guidare in prima persona la Canottieri Napoli”.

Già vice di Christian Andrè nello scorso campionato e ancora prima assistente di Paolo Zizza, da quest’anno, la panchina della prima squadra giallorossa, sarà sua. Da allenatore è stato cinque anni con la Rari Nantes Napoli conquistando nel 2003 la storica promozione in A/1 che gli consentì di ottenere il premio come allenatore dell’anno.

Nella stagione 2005/2006 conquistò la promozione in A/2 con l’Acquachiara. Con la Canottieri Napoli invece, ha vinto cinque scudetti. Tre con la formazione Under 20 e due con la Under 17. Ha conquistato, con la Nazionale italiana, la medaglia di bronzo alle Universiadi di Taipei nel 2017.

Desidero ringraziare Christian Andrè – ha dichiarato il presidente, Achille Ventura – per la passione e la professionalità che ha dimostrato nel guidare la nostra formazione e gli auguro di raccogliere tantissimi altri successi nello sport e nella vita“.

Visibilmente soddisfatto Enzo Massa che ha dichiarato: “E’ motivo di grande soddisfazione essere chiamato a guidare in prima persona la Canottieri Napoli. Una squadra ed un sodalizio che sono la mia famiglia. Ringrazio il presidente Ventura e i dirigenti giallorossi per la fiducia. Un ringraziamento particolare a Christian Andrè e a Paolo Zizza che mi hanno preceduto e con i quali ho collaborato sempre con grande entusiasmo. Non sarà facile – ha concluso Massa – anzi sarà durissima, ma è un’avventura che mi affascina e quindi ho deciso di percorrerla”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie