venerdì, Aprile 19, 2024

Pallanuoto, Canottieri Napoli: Enzo Palmentieri responsabile del settore giovanile

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il presidente Achille Ventura, d’intesa con i due vice presidenti, Marco Gallinoro ed Ernesto Ardia, ha nominato Enzo Palmentieri responsabile del settore giovanile della pallanuoto del Circolo Canottieri Napoli.

Dopo la scelta di Enzo Massa come allenatore della prima squadra, il presidente Achille Ventura, d’intesa con i due vice presidenti, Marco Gallinoro ed Ernesto Ardia, ha nominato Enzo Palmentieri responsabile del settore giovanile della pallanuoto del Circolo Canottieri Napoli.

“Palmentieri è sempre stato legato al nostro sodalizio sia come fatto affettivo che di collaborazione tecnica ed è bravissimo nello scoprire e far crescere giovani promesse – ha dichiarato il presidente Ventura –  Alla base della sua nomina la precisa volontà da parte della dirigenza giallorossa di ricostruire il nostro straordinario vivaio”.

L’ingegnere Enzo Palmentieri è stato già allenatore delle giovanili della Canottieri e, nella piscina di Ponticelli, gestita dal circolo del Molosiglio, è stato il primo allenatore di Umberto Esposito, Alessandro Velotto e Biagio Borrelli. Ha avuto anche una esperienza come direttore sportivo con la squadra dell’Ischia Marine Club in serie B.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie