sabato, Maggio 25, 2024

Pallanuoto, A2 femminile: Brizz-Acquachiara si giocherà in data da destinarsi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Giudice Sportivo ha stabilito che la partita Brizz-Acquachiara di A2 femminile non disputata domenica 2 febbraio si giocherà in data da destinarsi.

Brizz-Acquachiara, la partita di A2 femminile non disputata domenica 2 febbraio per la cancellazione del volo che avrebbe dovuto portare la squadra di Barbara Damiani a Catania, si giocherà in data da destinarsi. Lo ha stabilito il Giudice Sportivo dopo aver esaminata la documentazione inviata dal club biancazzurro. Ecco il testo della decisione:

Preso atto del mancato arrivo della formazione della società Acquachiara per disputare l’incontro in programma in data 2 febbraio 2020 e preso atto delle giustificazioni dedotte in atti dalla squadra viaggiante, dato atto che non è riscontrabile alcun comportamento sanzionabile da parte della stessa e che il mancato arrivo è stato dovuto unicamente a cause di forza maggiore non imputabili alla stessa (cancellazione del volo), questo ufficio dispone la fissazione in altra data dell’incontro, da definirsi a cura dell’ufficio competente“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie