venerdì, Gennaio 22, 2021

Pagani, vergogna al cimitero: ladri rubano oggetti dalle tombe

- Advertisement -

Notizie più lette

Pagani, vergogna al cimitero: ladri rubano oggetti dalle tombe
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: una banda di ladri hanno portato via oggetti da due tombe del cimitero di Pagani.

- Advertisement -

Dei ladri hanno rubato oggetti dalle tombe dei defunti al cimitero di Pagani. Come riporta “Il Mattino”, non è purtroppo la prima volta che accade un così vergognoso atto di delinquenza.

L’ultima denuncia è stata presentata giorni fa ai Carabinieri, ai quali è stato segnalato il fatto che due tombe sono state saccheggiate da una banda di ladri.

L’agghiacciante scoperta è stata fatta dai dipendenti della struttura comunale, che hanno poi avvisato i parenti dei defunti. I danni riguardavano alcuni vasi ornamentali sradicati e portati via. Allo stesso modo, altri segni di vandalismo erano presenti sul resto dei loculi.

Ulteriori furti si sarebbero registrati anche a danno di alcuni operai che lavorano all’interno del cimitero, i quali hanno scoperto i loro armadietti forzati e la sottrazione di oggetti di loro proprietà.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie