giovedì, Aprile 25, 2024

Pagani, vergogna al cimitero: ladri rubano oggetti dalle tombe

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: una banda di ladri hanno portato via oggetti da due tombe del cimitero di Pagani.

Dei ladri hanno rubato oggetti dalle tombe dei defunti al cimitero di Pagani. Come riporta “Il Mattino”, non è purtroppo la prima volta che accade un così vergognoso atto di delinquenza.

L’ultima denuncia è stata presentata giorni fa ai Carabinieri, ai quali è stato segnalato il fatto che due tombe sono state saccheggiate da una banda di ladri.

L’agghiacciante scoperta è stata fatta dai dipendenti della struttura comunale, che hanno poi avvisato i parenti dei defunti. I danni riguardavano alcuni vasi ornamentali sradicati e portati via. Allo stesso modo, altri segni di vandalismo erano presenti sul resto dei loculi.

Ulteriori furti si sarebbero registrati anche a danno di alcuni operai che lavorano all’interno del cimitero, i quali hanno scoperto i loro armadietti forzati e la sottrazione di oggetti di loro proprietà.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie