A Paestum dal 24 al 27 luglio 2025, presso il NEXT – Ex Tabacchificio Cafasso, torna il Paestum Pizza Fest, organizzato da Erre Erre Eventi.
In conferenza stampa sono stati annunciati il programma completo, l’elenco ufficiale delle pizzerie presenti, gli appuntamenti speciali e le novità di questa edizione.
Tra le pizzerie spicca Maturazioni che sarà anche uno spazio per sorridere e condividere le frasi cult che hanno fatto il giro dei social: da “’A pizza è femmina” a “Olio… mooolto olio” saranno protagoniste delle t-shirt distribuite a sorpresa durante la serata.
Musica e intrattenimento
Ogni serata sarà arricchita da performance musicali: ritmi popolari, jazz napoletano e sonorità funky creeranno un sottofondo magico per celebrare l’estate cilentana.
Solidarietà
Il festival conferma il proprio impegno con il protocollo “Zero Spreco” in collaborazione con il Banco Alimentare Campania, per ridurre gli sprechi alimentari e donare pizze alle associazioni che assistono famiglie in difficoltà.
Tutti protagonisti di questa edizione, uniti dal gusto per la qualità e dal sostegno concreto al Paestum Pizza Fest: Mulino Caputo, Nobile Pomodori, Sacar ForniPepsi, Birra Peroni Nastro Azzurro, Caseificio Volpe, Sacar Forni, Barlotti Caseificio Paestum.
Biglietti e Menu
Il Menu Pizza Fest (€ 15,00) comprende:
- 1 pizza intera, 1 bibita, 1 gelato o dolce & 1 amaro o limoncello
Prevendite attive su www.postoriservato.it.
Il parcheggio
La struttura ha un parcheggio comodo e ampio per tutti i visitatori.