venerdì, Aprile 19, 2024

Nola, minaccia con un coltello dipendenti Inps perché gli viene revocato il Rdc: arrestato un 55enne (IL NOME)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Nola: i Carabinieri hanno arrestato un 55enne già noto alle Forze dell’Ordine che dopo la revoca del reddito di cittadinanza ha minacciato di morte i dipendenti dell’Inps.

I Carabinieri della compagnia di Nola hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, interruzione di servizio pubblico o di pubblica necessità e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, Franco Allocca, 55enne di Somma Vesuviana già noto alle ffoo.

I militari dell’arma – allertati dal 112 – sono intervenuti presso l’Inps di Nola. era stato segnalato un uomo in escandescenze. il 55enne è entrato negli uffici dell’Inps – l’ufficio relazioni con il pubblico – e si è lamentato per la recente revoca del reddito di cittadinanza.

Allocca ha poi minacciato con un coltello la responsabile dell’u.r.p. e una guardia particolare giurata, danneggiando anche alcuni arredi ed oggetti presenti all’interno del locale. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri che hanno bloccato e arrestato il 55enne. L’arma è stata sequestrata e l’arrestato è stato condotto al carcere in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie