sabato, Aprile 20, 2024

Nola, abusi sessuali su una bimba di tre anni. Arrestato 24enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Nola: I carabinieri hanno scoperto e arrestato un uomo di 24 anni per abusi sessuali su una bambina di tre anni.

Gli abusi sulla bimba di tre anni risalgono a gennaio del 2018. Le indagini dei carabinieri della stazione di Nola, in provincia di Napoli hanno reso possibile l’arresto un uomo di 24 anni per abusi sessuali aggravati su minore. Le indagini sono scattate da una denuncia relativa ad una confidenza raccolta nel corso di un’intervento di una pattuglia dei carabinieri. La persona che ha denunciato ha consentito di delineare un grave e univoco quadro indiziario a carico dell’uomo ritenuto responsabile di aver commesso gli abusi.

Secondo le indagini, coordinate dalla Procura di Nola e condotte dai carabinieri, è stato accertato che l’uomo avrebbe abusato dell piccola una sola volta. Il 24enne avrebbe incontrato la bimba per caso in una casa e trovandosi da soli nella stessa stanza avrebbe cominciato ad abusarne. Ma è stato visto dalla persona che ha poi denunciato la vicenda.  L’uomo risulta disoccupato e no ha legami di parentela con la piccola vittima.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie