sabato, Aprile 20, 2024

Nocera, dottor Barbarulo: “Quando salvi un bambino, hai salvato il mondo”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

E’ la storia del piccolo Emanuele, raccontata dal dottor Attilio Barbarulo, che al momento del parto pesava poco più di 800 grammi. Oggi è stato dimesso e potrà andare a casa dalla mamma.

Il dottor Attilio Barbarulo, pediatra dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, ha pubblicato una foto su Facebook che lo ritrae con in braccio un piccolo bimbo nato prematuro che oggi è stato dimesso dall’ospedale: “Quando salvi un bambino, hai salvato il mondo intero…”, ha scritto con emozione e gioia.

Dal profilo Facebook del dottor Attilio Barbarulo

Queste storie vanno raccontate perché è giusto che si sappia quello che noi (operatori sociosanitari, infermieri e medici) facciamo nell’ Ospedale “Umberto I” di Nocera (non mi stancherò mai di dire che Nocera è una !!!).
Emanuele è un nome che deriva dall’ebraico e significa: Dio (è) con noi…Oggi Emanuele, nato di poco più di 800 grammi, se ne va a casuccia sua, dalla sua mamma che dopo tantissime sofferenze, è riuscita a coronare il sogno della Maternità…
Tutta la Terapia Intensiva Neonatale di Nocera, tutta tutta, saluta il guerriero campione: lunga e buona vita !!!
“Quando salvi un bambino, hai salvato il mondo intero…

Il piccolo, Emanuele che al momento del parto pesava poco più di 800 grammi è stato dimesso oggi e potrà andare a casa dalla mamma.

Il saluto del Pediatra

Tutta la Terapia Intensiva Neonatale di Nocera, tutta tutta, saluta il guerriero campione: lunga e buona vita!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie