sabato, Dicembre 13, 2025

Nobody Wants This, Netflix rinnova la serie con Adam Brody e Kristen Bell

A dare l’annuncio è stata Kristen Bell: Nobody Wants This, la serie Netflix che la vede accanto ad Adam Brody, avrà una terza stagione. 

Nobody Wants This è stata rinnovata per una terza stagione. La notizia, giunta nelle scorse ore, è stata data da Kristen Bell agli altri membri del cast attraverso un video pubblicato sui profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

In seguito all’annuncio, come riportato da TVLine, sono giunte le parole di Erin Foster, creatrice della serie Netflix. “Non potrei essere più entusiasta di iniziare la terza stagione di questa serie”, ha dichiarato. “È un privilegio poter scrivere della mia coppia preferita su una scala come questa. Purché non mi sottragga troppo tempo ai reality show serali, lo farò finché vorranno!”.

Sono poi arrivate le dichiarazioni di Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan, co-showrunner: “Siamo davvero grati a Netflix e a 20th per averci regalato un’altra stagione di ‘Nobody Wants This’. Questo lavoro è veramente molto divertente. Lavorare con Erin Foster, questo  cast di professionisti così talentuosi e divertenti, autori straordinari e una troupe incredibile è stata un’esperienza davvero fantastica.”

La seconda stagione di Nobody Wants This ha messo a dura prova il rapporto tra i due protagonisti, e non solo. Anche Ester e Sasha si trovano in un momento difficile. Morgan, intanto, ha preso una decisione importante in merito alla sua vita amorosa.

La produzione della terza stagione dovrebbe avere inizio tra pochi mesi. I nuovi episodi potrebbero infatti arrivare sul piccolo schermo entro la fine del 2026.

Latest Posts

Ultimi Articoli