Ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio, Noah Wyle, protagonista di The Pitt, presenterà la seconda stagione della serie.
Noah Wyle, vincitore del Golden Globe e dell’Emmy Award come Miglior attore protagonista per la serie di enorme successo internazionale ‘The Pitt‘, di cui è anche produttore, sarà ospite in esclusiva a Che tempo che fa di Fabio Fazio domenica 25 gennaio 2026 sul Nove e in streaming su discovery+, in occasione del debutto della seconda stagione della serie in esclusiva su Hbo Max.
L’attore ha raggiunto la fama internazionale grazie al ruolo di John Carter nella serie cult “E.R. – Medici in prima linea“, trasmessa dal 1994 al 2005, che gli è valsa 4 Screen Actors Guild Awards, oltre a cinque candidature all’Emmy e tre ai Golden Globe.
Intanto, The Pitt, è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione. HBO Max continuerà a portare il Dr. Michael “Robby” Robinavitch di Noah Wyle al pronto soccorso di un ospedale di Pittsburg per raccontare nuove storie e incontrare nuovi pazienti.
La seconda stagione di The Pitt, arriva con un salto temporale. Si ritorna il 4 luglio, è il primo giorno del Dr. Frank Langdon, di ritorno dopo un periodo in riabilitazione. Il Dott. Robby è al suo ultimo giorno prima che inizi un periodo sabbatico. Inoltre, il personaggio interpretato da Noah Wyle si troverà a confrontarsi con la dottoressa Al-Hashimi, interpretata da Sepideh Moafi, che sta cercando di portare cambiamenti importanti al pronto soccorso.
Dana si trova a formare una nuova infermiera (Laëtitia Hollard), mentre i nuovi specializzandi (Lucas Iverson e Irene Choi) iniziano il loro primo turno accanto a Whitaker e Samira. Accanto a Noah Wyle (Robby) nel cast: Patrick Ball (Langdon), Katherine LaNasa (Dana), Supriya Ganesh (Samira), Fiona Dourif (Cassie), Taylor Dearden (Mel), Isa Briones (Santos), Gerran Howell (Whitaker) e Shabana Azeez (Javadi). Nella seconda stagione di The Pitt Sepideh Moafi presta il suo volto alla dottoressa Al-Hashimi.
Visualizza questo post su Instagram
