La squadra del Napoli ha iniziato gli allenamenti a Castelvolturno. Sarri sperimenta nuovi test. Si parla poco di calciomercato.
di Gianmarco Giugliano – Il Napoli ha iniziato la stagione con il raduno a Castel Volturno. Sarri è stato tra i primi ad arrivare: in forma e con un taglio da “marines”, l’allenatore partenopeo è stato finora soddisfatto dalla società che ha rinnovato il contratto a tutti i giocatori della scorsa stagione. Restano solo da risolvere i casi di Ghoulam (dovrebbe firmare a Dimaro) e quello più spinoso di Reina tra voglia di restare, certezze sul futuro e programmi della Società Sportiva Calcio Napoli. Già iniziato il lavoro sui difensori, vero ed antico “pallino” di Sarri. Tra i convocati anche il nuovo acquisto Ounas e Zapata. Non convocati, invece, Zuniga e De Guzman sul piede di partenza.
Molte certezze prima della partenza di Dimaro: difficilmente il calciomercato regalerà grandi emozioni, ma, forse, questo è un bene per il lavoro del gruppo. Tra i possibili arrivi è sempre in prima fila Mario Rui: tra l’offerta del Napoli e la richiesta della Roma, la differenza è di poco più di un milione. Per la questione portiere si aspetta la soluzione del problema Reina mentre per Berenguer si aspettano a sviluppi sulla cessione di Giaccherini.
(foto sscnapoli)