Serie Tv

Netflix, anticipazioni: annunciato uno spin-off de La Casa di Carta

Netflix, anticipazioni. Annunciato lo spin-off de La Casa di Carta incentrato sul controverso personaggio di Berlino.

A pochi giorni dal lancio delle ultime 5 attesissime puntate de La Casa di Carta, serie tv spagnola, un nuovo annuncio arriva ad allietare i fan della serie.

La Casa di Carta avrà uno spin-off che sarà incentrato sul controverso personaggio di Berlino. Amatissimo dai fan, divertente e doppiogiochista, è morto all’inizio serie, lasciando gli spettatori con un senso di amaro in bocca.

L’annuncio è arrivato durante l’evento dedicato alla serie a Madrid, dove era presente Pedro Alonso, l’attore che ha interpretato Berlino nella serie. “È un momento memorabile perché è la fine di un ciclo e l’inizio di un altro“.

Oggi parlavo con Jesus Colmenar e dicevamo che ora camminiamo verso l’ignoto, aperti a qualunque cosa accada e senza aspettative. So che queste persone daranno alla serie ogni possibile svolta“.

La responsabilità può essere un peso e una prigione, spero che continueremo ad avere il coraggio di usare questa meravigliosa energia per rischiare ancora tutto“. La serie arriverà nel 2023.

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

Articolo pubblicato il: 2 Dicembre 2021 3:08

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.