Serie Tv

Addio a Matthew Perry, Chandler Bing della famosa serie tv ‘Friends’

E’ morto Matthew Perry, l’attore che ha interpretato Chandler nella famosa serie tv Friends. Aveva 54 anni.

Matthew Perry, l’attore che ha interpretato l’amato personaggio, è stato trovato morto nella sua casa nell’area di Los Angeles. Perry è stato trovato annegato all’interno della sua jacuzzi. Nell’abitazione non sono state trovate droghe.

L’allarme è scattato sabato pomeriggio, quando i soccorsi sono stati chiamati per un ‘uomo con arresto cardiaco’. Poco dopo, intorno alle 16.10, il Dipartimento della polizia di Los Angeles è stato chiamato per indagare la morte di un uomo cinquantenne.

L’attore aveva 54 anni. Dal 1994 la Nbc lo scelse per la famosa serie tv Friends. Nei panni di Chandler è stato presente in tutti gli episodi della serie durata 10 anni. Un periodo per lui non facile. Il successo è stato accompagnato dalla dipendenza agli oppioidi e all’alcol.

Articolo pubblicato il: 29 Ottobre 2023 16:23

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.