giovedì, Aprile 25, 2024

Netflix, anticipazioni: annunciato uno spin-off de La Casa di Carta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflixanticipazioni. Annunciato lo spin-off de La Casa di Carta incentrato sul controverso personaggio di Berlino.

A pochi giorni dal lancio delle ultime 5 attesissime puntate de La Casa di Carta, serie tv spagnola, un nuovo annuncio arriva ad allietare i fan della serie.

La Casa di Carta avrà uno spin-off che sarà incentrato sul controverso personaggio di Berlino. Amatissimo dai fan, divertente e doppiogiochista, è morto all’inizio serie, lasciando gli spettatori con un senso di amaro in bocca.

L’annuncio è arrivato durante l’evento dedicato alla serie a Madrid, dove era presente Pedro Alonso, l’attore che ha interpretato Berlino nella serie. “È un momento memorabile perché è la fine di un ciclo e l’inizio di un altro“.

Netflix, anticipazioni: annunciato uno spin-off de La Casa di Carta

Oggi parlavo con Jesus Colmenar e dicevamo che ora camminiamo verso l’ignoto, aperti a qualunque cosa accada e senza aspettative. So che queste persone daranno alla serie ogni possibile svolta“.

La responsabilità può essere un peso e una prigione, spero che continueremo ad avere il coraggio di usare questa meravigliosa energia per rischiare ancora tutto“. La serie arriverà nel 2023.

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie